CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO REGIONALE VENETO
Attività Sportiva

Lo Sci del Csi Veneto

Grande soddisfazione per gli organizzatori della 2. prova del Circuito della neve Lattebusche 2017, ossia l'instancabile Comitato di Feltre del Centro Sportivo Italiano e lo Sci Club Lentiai, svoltasi oggi sulla pista Valboneta di San Martino di Castrozza, molto ben innevata, che ha visto alla partenza ben 202 concorrenti che hanno potuto godere della bellissima giornata soleggiata.

Ha fatto il bis lo Sci Club Valbiois nella classifica per Società, che con 351 punti ha staccato di soli 3 punti il diretto inseguitore lo Slalom Ski.

Al 3. posto, staccato di soli 12 punti, lo Ski Team Vallata Feltrina.

Il miglior tempo assoluto di 34",57 lo ha fatto registrare Turrin Francesco, anno 2001, Categoria Allievi, Ski Team Vallata Feltrina, che ha tenuto a breve distanza il suo compagno di squadra Benincà Hermann, classe 1998, con il tempo di 34,78.

Sorprendente il tempo di 39"93 della piccola atleta dello Slalom Ski, Conte Marem di soli 10 anni, già vincitrice della categoria Baby nella precedente gara di Falcade.

Sembra invece ben ipotecata la vittoria per la classifica finale del circuito da parte dello Sci Club Val Biois che con 608 punti precede di 120 punti la seconda in classifica Slalom Ski.

Prossimo appuntamento per la 3. prova del Circuito sul Monte Avena domenica 12 febbraio con la collaborazione dello Sci Club Villabruna.